Italian

Benvenuti a Cambridge

Meet Cambridge

Sedi in città e nei suoi dintorni…

Cambridge è una delle cittadine più affascinanti del Regno Unito. È la sede dell’Università di Cambridge, nota in tutto il mondo, dei suoi college e la loro superba architettura, di luoghi splendidi, scorci pittoreschi, chiostri silenziosi, vivaci ambienti culturali ed ettari di spazi verdi.

La città è stata al centro di scoperte rivoluzionarie di livello mondiale e oggi svolge un ruolo esemplare nel campo dell’innovazione, della ricerca, della scienza e della tecnologia. L’aria è ricca di passione ed eccitazione tangibili. È un luogo dove prosperano le idee, si incontrano grandi menti e dove delegati e visitatori possono sfuggire alle consuetudini per immergersi nell’atmosfera accademica.

2017-01/1484922493_first-languages.jpg

Raggiungere Cambridge è facile

La città e la regione circostante sono facilmente accessibili. La nostra azienda si trova a 50 minuti in treno da Londra centrale, a 30 minuti in automobile o in treno dall’aeroporto di Londra Stansted, a pochi minuti dalla rete autostradale principale e ad una o due ore di automobile dai maggiori aeroporti londinesi.

Una volta qui, potrete raggiungere qualsiasi punto della città a piedi oppure, come fanno gli abitanti del posto, in bicicletta! Una rete di trasporto pubblico, tra cui la corsia preferenziale guidata più lunga del mondo, rende semplice e agevole la visita dell’intera regione.

2017-01/access-languages.jpg

Cambridge è una città per tutte le stagionii

Cambridge è una città per tutte le stagioni, ma essendo situata nella regione più secca della Gran Bretagna, presenta numerosi vantaggi: con quasi 2.000 ettari di spazi verdi e cieli sconfinati, è un luogo fantastico per apprezzare anche la vita all’aperto.

I punti di incontro e di ristorazione della città sono raggiungibili a piedi l’uno dall’altro, in prossimità del centro storico, dove le strade medioevali ospitano una combinazione eclettica di gallerie d’arte, musei, negozi, bar e ristoranti. I delegati possono ripercorrere le orme degli illustri alunni del passato, sedere nello stesso pub in cui Watson e Crick annunciarono la scoperta del DNA, ammirare i campioni raccolti da Charles Darwin durante il suo famoso viaggio sul Beagle o anche scorgere la prima edizione dei Principi matematici della filosofia naturale di Newton oppure il manoscritto originale di A.A. di Winnie the Pooh.

I dintorni della città offrono una scelta ancora più ampia di punti di interesse e di attività, musei, case di campagna, locande e spazi per conferenze moderni appositamente edificati nei parchi scientifici e tecnologici d’importanza mondiale.

Newmarket, il centro di allevamento, corse e allenamento dei purosangue sorge nelle immediate vicinanze della nostra azienda, mentre le foreste, le spiagge e le città silenziose di Suffolk e Norfolk sono tutte facilmente raggiungibili. Londra con le sue attrazioni e i suoi suoni si trova a soli 50 minuti di viaggio in treno.

In breve, Cambridge e dintorni non sono semplicemente una destinazione, ma un’esperienza da non perdere!

2017-01/540x600.jpg

Meet Cambridge – un team dedicato, una selezione di sedi per qualsiasi evento

La nostra azienda è esperta nel settore e pronta ad assistervi nell’organizzazione di eventi eccezionali. Mettiamo a disposizione un’ampia gamma di servizi per ufficio ed un unico punto di contatto per un portafoglio incredibile di siti collocati presso l’Università di Cambridge, college, hotel e altre proprietà incantevoli ed uniche in città e nei suoi dintorni.

Il nostro portafoglio offre spazi per incontri, auditorium e centri di formazione che possono ospitare fino a 1.000 delegati, così come saloni o sale da pranzo esclusive con una capienza di 10-700 persone, in un ambiente tradizionale e storico o unico e contemporaneo.
Sono disponibili anche hotel economici, a tre e a quattro stelle, che offrono sistemazioni executive e standard, nonché 7.500 camere degli studenti durante le vacanze universitarie.

Il sito web di Meet Cambridge consente di dare uno sguardo alle possibilità di Cambridge e dei suoi dintorni, ma c’è molto di più in offerta. Come tocco finale, la nostra azienda conosce i punti ed i fornitori migliori ed esclusivi, quindi contattateci e comunicateci i vostri programmi. Il nostro obiettivo è aiutarvi a trovare l’ambiente perfetto per il vostro evento, qualunque esso sia!

2017-01/team-languages.jpg